HotelsClick.com

Hotel Atlas

4 Stelle

  2 Piata Sfântul Gheorghe, - 300254 - Timisoara, Romania Vedi mappa

A Timisoara (Città Vecchia), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old Town Hall: 0,2 km Muzeul de Arta: 0,2 km St John of Nepomuk & Virgin Mary Statue: 0,2 km Old Prefecture Palace: 0,2 km Piata Uniri (piazza): 0,3 km Trinity Column: 0,3 km Great Synagogue: 0,3 km Cattedrale ortodossa della Serbia: 0,3 km Roman Catholic Cathedral: 0,3 km Cattedrale di San Giorgio: 0,3 km Banat History Museum: 0,4 km Castello di Huniade: 0,4 km Piazza della Vittoria: 0,5 km Teatro lirico di Timisoara: 0,5 km Bastionul Theresia: 0,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Timisoara (TSR-Traian Vuia): 11 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere della struttura, complete di minibar e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Timisoara, ATLAS ti permetterà di raggiungere a piedi Old Town Hall e Muzeul de Arta. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,1 km da St John of Nepomuk & Virgin Mary Statue e 0,5 km da Bastionul Theresia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Atlas offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Atlas offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota