HotelsClick.com

Boutique Pension Park

4 Stelle

  Remus 17 - 300191 - Timisoara, Romania Vedi mappa

Il Boutique Pension Park vi accoglie in un piccolo albergo a 4 stelle in una posizione tranquilla e centrale, a 50 metri dal Parcul Carmen Sylva e a 800 metri da Piata Victoriei. Alloggerete in camere eleganti, caratterizzate da un'atmosfera confortevole e provviste di aria condizionata, bagno privato, WiFi gratuito e TV via cavo. Al mattino gusterete la colazione a buffet, mentre a pochi passi dall'hotel potrete approfittare di un'area giochi per bambini, nel parco, e di vari negozi di alimentari e ristoranti. Il Boutique Pension Park dista appena 15 minuti a piedi dalla storica Citta Vecchia, 500 metri dal Parcul Central Anton Scudier e 12 km dall'Aeroporto di Timisoara.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com