HotelsClick.com

Victoria Hotel Timisoara

3 Stelle

  Lucian Blaga No. 3, - 300002 - Timisoara, Romania Vedi mappa

Nei pressi di: Piazza della Vittoria, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Un servizio navetta dalla stazione è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Huniade: 0,2 km Piazza della Vittoria: 0,2 km Teatro lirico di Timisoara: 0,4 km Cattedrale ortodossa della Serbia: 0,4 km Piata Uniri (piazza): 0,5 km Cattedrale di San Giorgio: 0,6 km Cattedrale ortodossa della Romania: 0,7 km Università Politehnica: 1,3 km Piata Balcescu (piazza): 1,5 km Iulius Mall: 1,8 km Chiesa del Millennio: 1,9 km Piata Traian (piazza): 1,9 km Stadio Dan Paltinisanu: 2,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Victoria Hotel Timisoara è Timisoara (TSR-Traian Vuia): 11,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

La tua permanenza presso Victoria Hotel Timisoara ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Timisoara. Infatti, sarai ad appena 3 minuti a piedi da Piazza della Vittoria e 5 minuti da Piata Uniri (piazza). Questo hotel si trova a 0,7 km da Cattedrale ortodossa della Romania e 3,2 km da Stadio Dan Paltinisanu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Victoria Hotel Timisoara offre un collegamento internet veloce. L'Victoria Hotel Timisoara offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Victoria Hotel Timisoara propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Victoria Hotel Timisoara offre un servizio minibar. Le camere dell'Victoria Hotel Timisoara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Victoria Hotel Timisoara dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSR
Prenota