HotelsClick.com

Pension La Cupola

4 Stelle

  Str. Matei Corvin no 2, - 540305 - Targu Mures, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sinagoga di Târgu Mureș, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa pensione dispone, inoltre, di servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Târgu Mureș: 0,8 km Ethnographic Museum: 0,8 km Orthodox Cathedral: 0,9 km Roman Catholic Church: 0,9 km Culture Palace: 1 km Piata Trandafirilor (piazza): 1 km Teleki House: 1 km Reform Church: 1,1 km Greco-Catholic Cathedral: 1,1 km Cittadella di Târgu Mureș: 1,1 km Museo cittadino di Târgu Mureș: 1,2 km Memorial to Victims of the 1989 Revolution: 1,3 km Teleki Library/Bolyai Museum: 1,4 km Monumento dei violini: 31,5 km Parco Tineretului: 31,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pension La Cupola è Targu Mures (TGM-Transilvania Targu-Mures): 15 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono quotidiani gratuiti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Pension La Cupola sarai nel cuore di Tirgu Mures, a meno di un quarto d'ora a piedi da Sinagoga di Târgu Mureș e Ethnographic Museum. Questa pensione elegante si trova a 0,9 km da Orthodox Cathedral e 1,1 km da Reform Church.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Pension La Cupola offre un collegamento internet veloce. L'Pension La Cupola offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension La Cupola propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension La Cupola offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Pension La Cupola dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TGM
Prenota