HotelsClick.com

Hotel Pensiunea David

3 Stelle

  55 Strada 22 Decembrie 1989, - None - Targu Mures, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo cittadino di Târgu Mureș, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cittadella di Târgu Mureș: 1,6 km Museo cittadino di Târgu Mureș: 1,7 km Teleki House: 1,8 km Reform Church: 1,8 km Roman Catholic Church: 1,9 km Orthodox Cathedral: 1,9 km Ethnographic Museum: 2,1 km Piata Trandafirilor (piazza): 2,2 km Teleki Library/Bolyai Museum: 2,3 km Sinagoga di Târgu Mureș: 2,4 km Culture Palace: 2,4 km Greco-Catholic Cathedral: 2,6 km Memorial to Victims of the 1989 Revolution: 2,6 km Monumento dei violini: 29,4 km Parco Tineretului: 29,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Targu Mures (TGM-Transilvania Targu-Mures): 19,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Pensiunea David di Tirgu Mures per arrivare a Orthodox Cathedral e a Ethnographic Museum. Questa pensione si trova a 2 km da Reform Church e 2 km da Roman Catholic Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pensiunea David offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pensiunea David offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pensiunea David propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pensiunea David propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Pensiunea David dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota