HotelsClick.com

Business Conference Hotel

3 Stelle

  Bulevardul 1 Decembrie 1918 250, Târgu Mureș 540447, Romania - 540447, Romania - Targu Mures, Romania Vedi mappa

I servizi dell'hotel comprendono una reception, ascensore, ristorante, sala conferenze, strutture per banchetti. Aqua Spa è disponibile a pagamento e comprende una piscina coperta, idromassaggio, sauna, solarium, centro fitness, massaggi, trattamenti di bellezza. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, A / C, cassetta di sicurezza, TV, telefono, connessione Wi-Fi, minibar. Indirizzo: B-dul 1 Decembrie 1918, Nr 250, Targu Mures, Romania
Business Hotel Conference Center & Spa in Targu Mures è un moderno albergo di recente costruzione con l'unico ristorante in Romania sulla strada E60.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Per la vostra comodità: aria condizionata, frigobar, telefono, Internet gratuito, cabina doccia. Servizi: servizio in camera, servizi di segreteria, trasferimenti all'aeroporto, pacchetti spa, eventi, conferenze.

Ristorante

Preparatevi ad una vera festa per il palato, con una parata di cucina eccezionale preparata da veri maestri delle arti culinarie e con una lista di vini speciali apprezzata dai grandi degustatori del paese. Che vogliate assaggiare specialità mediterranee, cucina esotica o prelibatezze rumene e ungheresi, i vostri sensi saranno deliziati dall'abbondanza e la squisitezza dei piatti proposti con spezie accuratamente selezionate. I nostri chef prestano la massima attenzione al processo di preparazione, fornendo rapidità negli ordini per soddisfare i primi ospiti che mangiano durante il giorno e coloro che vogliono gustare il pasto in compagnia di un buon vino dopo il tramonto.

Prenota