HotelsClick.com

Hotel Cabana Sura Getilor Arinis

3 Stelle

  Piatra Pinului, no. 612-614, - 725301 - Gura Humorului, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pârtia de schi Soimul, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Con accesso diretto alle piste da sci, questo hotel propone anche una piscina coperta., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pârtia de schi Soimul: 1,1 km Monastero di Voronet: 3,1 km Monastero di Humor: 10,7 km Mina de Sare Cacica: 22,2 km Ancient and Primeval Beech Forests of the Carpathians: 29,2 km Monastero di Vatra Moldovita: 32,2 km Statua di Dragos Voda: 32,8 km Cattedrale ortodossa di Santa Maria Assunta: 33 km Wood Art Museum: 33 km Arbore Monastery: 33,8 km Gah Synagogue: 38,9 km Hanul Domnesc: 39 km Bucovinian Village Museum: 39 km Bucovina History Museum: 39,1 km Nicholas Memorial House Labis: 39,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Suceava (SCV-Stefan cel Mare): 53,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 35 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Cabana Sura Getilor Arinis ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Cabana Sura Getilor Arinis in montagna di Gura Humorului ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Pârtia de schi Soimul e a Monastero di Voronet. Questo hotel per sciatori dista 10,7 km da Monastero di Humor e 22,2 km da Mina de Sare Cacica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Cabana Sura Getilor Arinis offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cabana Sura Getilor Arinis propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cabana Sura Getilor Arinis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cabana Sura Getilor Arinis dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com