HotelsClick.com

Ellys Apartments

3 Stelle

  6 Strada Ion Creanga, - 725300 - Gura Humorului, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pârtia de schi Soimul, Gli ospiti troveranno una reception virtuale., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pârtia de schi Soimul: 1,4 km Monastero di Voronet: 5,7 km Monastero di Humor: 7,6 km Mina de Sare Cacica: 18,6 km Ancient and Primeval Beech Forests of the Carpathians: 29,1 km Arbore Monastery: 30,2 km Monastero di Vatra Moldovita: 32 km Statua di Dragos Voda: 32,6 km Cattedrale ortodossa di Santa Maria Assunta: 32,8 km Wood Art Museum: 32,8 km Bucovinian Village Museum: 35,4 km Gah Synagogue: 35,5 km Bucovina History Museum: 35,5 km Hanul Domnesc: 35,6 km Ethnographic Museum: 35,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Suceava (SCV-Stefan cel Mare): 50,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Ellys Apartments di Gura Humorului si trova a 2 minuti di auto da Pârtia de schi Soimul e 9 minuti da Monastero di Voronet. Questo appartamento si trova a 7,6 km da Monastero di Humor e 18,6 km da Mina de Sare Cacica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Ellys Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Ellys Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com