HotelsClick.com

Pensiunea Casa Humor

4 Stelle

  Aleea Stefan Cel Mare N 5 Bis, - 725300 - Gura Humorului, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pârtia de schi Soimul, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una sauna. Questa pensione propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pârtia de schi Soimul: 1,4 km Monastero di Voronet: 5,3 km Monastero di Humor: 7,4 km Mina de Sare Cacica: 19,3 km Ancient and Primeval Beech Forests of the Carpathians: 28,7 km Arbore Monastery: 30,9 km Monastero di Vatra Moldovita: 31,6 km Statua di Dragos Voda: 32,2 km Cattedrale ortodossa di Santa Maria Assunta: 32,5 km Wood Art Museum: 32,5 km Bucovinian Village Museum: 36,2 km Gah Synagogue: 36,2 km Bucovina History Museum: 36,2 km Hanul Domnesc: 36,3 km Ethnographic Museum: 36,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pensiunea Casa Humor è Suceava (SCV-Stefan cel Mare): 50,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, completa di minibar. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Scopri il ristorante di questa pensione, Casa Humor, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Pensiunea Casa Humor nel centro storico si trova a Gura Humorului in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Pârtia de schi Soimul e in 8 minuti puoi essere a Monastero di Voronet. Questa pensione elegante si trova a 7,4 km da Monastero di Humor e 19,3 km da Mina de Sare Cacica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Pensiunea Casa Humor offre un collegamento internet veloce. L'Pensiunea Casa Humor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pensiunea Casa Humor propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Pensiunea Casa Humor offre un servizio minibar. Le camere dell'Pensiunea Casa Humor propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pensiunea Casa Humor dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCV
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com