HotelsClick.com

Hotel Bucovina Residence

4 Stelle

  Strada General Eremia Grigorescu, Nr. 11 - 725300 - Gura Humorului, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pârtia de schi Soimul, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un angolo caffè nelle aree comuni e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pârtia de schi Soimul: 2,2 km Monastero di Voronet: 4,7 km Monastero di Humor: 8,7 km Mina de Sare Cacica: 19,8 km Ancient and Primeval Beech Forests of the Carpathians: 27,9 km Monastero di Vatra Moldovita: 30,7 km Statua di Dragos Voda: 31,4 km Arbore Monastery: 31,4 km Cattedrale ortodossa di Santa Maria Assunta: 31,6 km Wood Art Museum: 31,6 km Bucovinian Village Museum: 36,7 km Gah Synagogue: 36,8 km Bucovina History Museum: 36,8 km Hanul Domnesc: 36,9 km Ethnographic Museum: 36,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Suceava (SCV-Stefan cel Mare): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Bucovina Residence a Gura Humorului ti permette di arrivare a Monastero di Voronet e Monastero di Humor in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel elegante si trova a 30,7 km da Monastero di Vatra Moldovita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Bucovina Residence offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bucovina Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bucovina Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bucovina Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com