HotelsClick.com

Hotel Vila Diandra

3 Stelle

  Aleea Unirii no.13, - 905350 - Eforie Nord, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Eforie Nord, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Eforie Nord: 0,4 km Chiesa Mănăstirea Techirghiol: 4,1 km Victory Monument: 14,5 km Tomis Marina: 14,8 km Great Synagogue: 15 km Museo Archeologico e di Storia Nazionale: 15,1 km Orthodox Cathedral: 15,1 km Ion Jalea Sculpture Museum: 15,2 km Statue of Mihai Eminescu: 15,2 km The Roman Edifice with Mosaic: 15,2 km The Roman Mosaics: 15,3 km Piazza Ovid: 15,3 km Saints Paul and Peter: 15,4 km Saint Andrew's Cave Monastery: 15,4 km Grande Moschea di Mahmudiye: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Costanza (CND-Mihail Kogalniceanu): 38,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta aria condizionata e TV LCD. In questa villa troverai un letto con materasso memory foam. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di canali via cavo. Il bagno in camera con doccia è dotato di soffione a pioggia e set di cortesia gratuito.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questa villa di Eforie per arrivare a Spiaggia di Eforie Nord e a Chiesa Mănăstirea Techirghiol. Questa villa si trova a 14,5 km da Victory Monument e 14,8 km da Tomis Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Vila Diandra offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vila Diandra propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vila Diandra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vila Diandra dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota