HotelsClick.com

Blue Sky Hotel

2 Stelle

  Strada Meduzei 1, - 905350 - Eforie Nord, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Eforie Nord, La struttura osserva la chiusura tra il 2 ottobre e il 27 aprile., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Eforie Nord: 0,7 km Chiesa Mănăstirea Techirghiol: 4,6 km Museo Archeologico e di Storia Nazionale: 13,9 km Tomis Marina: 13,9 km Piazza Ovid: 14,1 km Casinò di Constanta: 14,1 km Saint Andrew's Cave Monastery: 14,2 km Orthodox Cathedral: 14,2 km Ion Jalea Sculpture Museum: 14,3 km Statue of Mihai Eminescu: 14,3 km The Roman Edifice with Mosaic: 14,3 km The Roman Mosaics: 14,4 km Victory Monument: 14,4 km Saints Paul and Peter: 14,5 km Grande Moschea di Mahmudiye: 14,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Costanza (CND-Mihail Kogalniceanu): 37 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Blue Sky Hotel di Eforie si trova a 1 minuti di auto da Spiaggia di Eforie Nord e 6 minuti da Chiesa Mănăstirea Techirghiol. Questo hotel si trova a 13,9 km da Museo Archeologico e di Storia Nazionale e 13,9 km da Tomis Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Blue Sky Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Blue Sky Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota