HotelsClick.com

Hotel Capitol Eforie Sud

2 Stelle

  6 Strada Faleza, - 905360 - Eforie Nord, Romania Vedi mappa

A Eforie, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Eforie Nord: 1,3 km Chiesa Mănăstirea Techirghiol: 7 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 12,9 km Spiaggia di Costinesti: 13,5 km Teatro estivo: 13,6 km Obelisco: 13,9 km Evangelia Shipwreck Costinesti: 15,3 km Saint Andrew's Cave Monastery: 18,4 km Victory Monument: 18,6 km Art Museum: 19 km Tomis Marina: 19,1 km Geamia Hunchiar Mosque: 19,1 km Great Synagogue: 19,2 km Museo Archeologico e di Storia Nazionale: 19,2 km Orthodox Cathedral: 19,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Costanza (CND-Mihail Kogalniceanu): 42,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 109 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Hotel Capitol Eforie Sud di Eforie si trova a 2 minuti di auto da Spiaggia di Eforie Nord e 8 minuti da Chiesa Mănăstirea Techirghiol. Questo hotel si trova a 12,9 km da Cattedrale di San Giovanni Battista e 13,5 km da Spiaggia di Costinesti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Capitol Eforie Sud offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Capitol Eforie Sud offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota