HotelsClick.com

Hotel Vila Maria

3 Stelle

  Str.Tudor Vladimirescu, nr. 70, - 905350 - Eforie Nord, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Eforie Nord, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 20 gennaio e il 30 novembre., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Eforie Nord: 0,2 km Chiesa Mănăstirea Techirghiol: 5 km The Roman Mosaics: 13,8 km Saint Andrew's Cave Monastery: 13,9 km Victory Monument: 14,1 km Art Museum: 14,3 km Geamia Hunchiar Mosque: 14,4 km Great Synagogue: 14,6 km Tomis Marina: 15,1 km Ion Jalea Sculpture Museum: 15,2 km Orthodox Cathedral: 15,2 km Casinò di Constanta: 15,2 km Saints Paul and Peter: 15,3 km Roman Catholic church: 15,3 km The Roman Edifice with Mosaic: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Costanza (CND-Mihail Kogalniceanu): 38,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli.

Ristorante

Questa guest house ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria.

Posizione

Vila Maria di Eforie si trova a 2 minuti di auto da Spiaggia di Eforie Nord e 6 minuti da Chiesa Mănăstirea Techirghiol. Questa guest house sulla spiaggia dista 13,8 km da The Roman Mosaics e 13,9 km da Saint Andrew's Cave Monastery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Vila Maria offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vila Maria propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vila Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vila Maria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota