HotelsClick.com

Hotel Samali Residence

3 Stelle

  Str. Republicii, Nr. 34, - 905350 - Eforie Nord, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Eforie Nord, Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Eforie Nord: 0,7 km Chiesa Mănăstirea Techirghiol: 4,1 km Piazza Ovid: 14,1 km Saint Andrew's Cave Monastery: 14,2 km Victory Monument: 14,4 km Tomis Marina: 14,4 km Casinò di Constanta: 14,4 km Roman Catholic church: 14,5 km Art Museum: 14,7 km The Roman Edifice with Mosaic: 14,8 km The Roman Mosaics: 14,8 km Geamia Hunchiar Mosque: 14,8 km Grande Moschea di Mahmudiye: 14,9 km Great Synagogue: 14,9 km Museo Archeologico e di Storia Nazionale: 15 km L'aeroporto internazionale più vicino è Costanza (CND-Mihail Kogalniceanu): 37 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 23 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Samali Residence di Eforie si trova a 2 minuti di auto da Spiaggia di Eforie Nord e 5 minuti da Chiesa Mănăstirea Techirghiol. Questo aparthotel si trova a 14,1 km da Piazza Ovid e 14,2 km da Saint Andrew's Cave Monastery.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Samali Residence offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota