HotelsClick.com

Hotel Azur

2 Stelle

  Str. Tudor Vladimirescu , 24, - 905350 - Eforie Nord, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Eforie Nord, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 20 gennaio e il 30 novembre., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Eforie Nord: 0,3 km Chiesa Mănăstirea Techirghiol: 4,9 km Victory Monument: 14,4 km Tomis Marina: 14,5 km Orthodox Cathedral: 14,8 km Ion Jalea Sculpture Museum: 14,9 km Statue of Mihai Eminescu: 14,9 km The Roman Edifice with Mosaic: 14,9 km Great Synagogue: 15 km The Roman Mosaics: 15 km Museo Archeologico e di Storia Nazionale: 15 km Saints Paul and Peter: 15,1 km Grande Moschea di Mahmudiye: 15,1 km Geamia Hunchiar Mosque: 15,1 km Piazza Ovid: 15,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Costanza (CND-Mihail Kogalniceanu): 38,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 61 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera.

Posizione

Hotel Azur di Eforie si trova a 1 minuti di auto da Spiaggia di Eforie Nord e 6 minuti da Chiesa Mănăstirea Techirghiol. Questo hotel si trova a 14,4 km da Victory Monument e 14,5 km da Tomis Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Azur offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Azur offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Azur propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Azur dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota