HotelsClick.com

Hotel Bran-Brad-Bega

4 Stelle

  Tudor Vladimirescu 9, - 905350 - Eforie Nord, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Eforie Nord, Grazie a un parco acquatico, una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Eforie Nord: 0,1 km Chiesa Mănăstirea Techirghiol: 4,4 km Victory Monument: 14,9 km Tomis Marina: 15,3 km Orthodox Cathedral: 15,6 km Ion Jalea Sculpture Museum: 15,7 km Statue of Mihai Eminescu: 15,7 km The Roman Edifice with Mosaic: 15,7 km The Roman Mosaics: 15,8 km Piazza Ovid: 15,8 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 15,8 km Saints Paul and Peter: 15,9 km Saint Andrew's Cave Monastery: 15,9 km Grande Moschea di Mahmudiye: 15,9 km Casinò di Constanta: 16,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bran-Brad-Bega è Costanza (CND-Mihail Kogalniceanu): 38,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 219 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Mangia un boccone da Bega, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Bran-Brad-Bega sul mare si trova a Eforie in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Spiaggia di Eforie Nord e in 5 minuti puoi essere a Chiesa Mănăstirea Techirghiol. Questo hotel elegante si trova a 14,9 km da Victory Monument e 15,3 km da Tomis Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Bran-Brad-Bega offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bran-Brad-Bega propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bran-Brad-Bega offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bran-Brad-Bega propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bran-Brad-Bega dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CND
Prenota