HotelsClick.com

Hotel Boutique Citadel

5 Stelle

  Bulevardul Republicii, Lot 1/1, - 905360 - Eforie Nord, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Eforie Nord, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 vasche idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Eforie Nord: 0,1 km Chiesa Mănăstirea Techirghiol: 4,7 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 14,1 km Spiaggia di Costinesti: 14,7 km Teatro estivo: 14,8 km Obelisco: 15,2 km Saint Andrew's Cave Monastery: 15,9 km Art Museum: 16,5 km Evangelia Shipwreck Costinesti: 16,5 km Tomis Marina: 16,7 km Orthodox Cathedral: 17 km Piazza Ovid: 17 km Ion Jalea Sculpture Museum: 17 km Statue of Mihai Eminescu: 17,1 km The Roman Edifice with Mosaic: 17,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Costanza (CND-Mihail Kogalniceanu): 39,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto non specificato. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Boutique Citadel sulla spiaggia di Eforie puoi tranquillamente andare a piedi a Spiaggia di Eforie Nord. Questo hotel di lusso si trova a 4,5 km da Chiesa Mănăstirea Techirghiol e 14,1 km da Cattedrale di San Giovanni Battista.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Boutique Citadel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boutique Citadel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Boutique Citadel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boutique Citadel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota