HotelsClick.com

Hotel Elisabeta

3 Stelle

  Strada Padina Rosie, no.4, sector2 - 022846 - Bucarest, Romania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ospedale Fundeni Clinical Institute, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale Fundeni Clinical Institute: 1,5 km State Circus Park: 3,6 km Piazza dell'Università: 4 km Stadio Dinamo: 4,4 km National Arena: 4,7 km Piata Romana: 4,7 km Parco Ion Voicu: 4,8 km Centro commerciale Promenada: 4,9 km Monumento Kilometrul zero: 6,1 km UniversitÀ di Bucarest: 6,1 km Museo di Bucarest: 6,2 km Teatro Nazionale di Bucarest: 6,3 km Banca Nazionale della Romania: 6,4 km Piata Unirii: 6,4 km Sinagoga Yeshua Tova: 6,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bucarest (OTP-Henri Coanda Intl.): 23,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questa pensione è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Da Hotel Elisabeta a Bucarest puoi arrivare a Piazza dell'Università e Ospedale Fundeni Clinical Institute in circa un quarto d'ora di auto. Questa pensione si trova a 6,6 km da Ateneo rumeno e 7 km da Museo Nazionale dell'Arte di Romania.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Elisabeta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Elisabeta è adattato per disabili. L'Hotel Elisabeta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Elisabeta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Elisabeta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Elisabeta propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Elisabeta dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota