HotelsClick.com

Hotel Puerto Plata Village

3 Stelle

  Apartado 716, Playa Dorada Complex - PUERTO PLATA - Repubblica Dominicana, Repubblica Dominicana Vedi mappa
Zona: Puerto Plata - Cabarete

L'attraente hotel si compone di diversi edifici di un massimo di 3 piani e dispone di un totale di 346 camere. Circondato da un magnifico giardino con piscina, offre ai suoi ospiti una splendida hall con divanetti, la possibilità di accedere a Internet (a pagamento) e una reception con cassette di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un salone di bellezza con parrucchiere, una discoteca, svariati bar e ristoranti. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento). Della dotazione fanno altresì parte un parcheggio, un miniclub per bambini.
This resort is located on the Playa Dorado Golf club, some 20 minutes away from the Puerto Plata International Airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The large open air lobby provides ample seating areas.

Esterno

The building is colonial style, low rise and light colored.

Camere

There are 124 Standard rooms in the property, featuring individually controlled air-conditioning, Cable TV with integrated radio and alarm clock; telephone and full bathroom with tub and shower. With two double beds, the Standard rooms have a maximum capacity of 4 adults. * All rooms have in-room safety deposit box, available at extra cost at Front Desk. None smoking rooms available. Electricity: 110 Volts Laundry available at extra cost. Irons and boards available upon request.

Ristorante

There are many restaurant options to choose from, Italian, Mexican and International Cuisine.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Puerto Plata Village è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Puerto Plata Village offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Puerto Plata Village rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Puerto Plata Village è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Puerto Plata Village propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Puerto Plata Village dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com