HotelsClick.com

Aparthotel Susa

3 Stelle

  Jana Masaryka, 219/49 - 12000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vinohrady - Praga 2

Aparthotel Susa è un hotel davvero piacevole e confortevole, ubicato in un tranquillo ed elegante quartiere di Královské Vinohrady, a pochi minuti dal centro di Praga. Královské Vinohrady (in italiano “Re Vinohrady”) è una zona piena di parchi e di una grande varietà di caffè, club e ristoranti che offrono ogni tipo di cucina mondiale. A solo un minuto dal tram o a 4 minuti dalla metro, potrai raggiungere l’eccitante centro di Praga, attraversare il Ponte Carlo a piedi o perderti tra i vicoli della Città Vecchia. Aparthotel Susa offre 4 piani con camere accoglienti e spaziose. Tutte le camere sono completamente arredate con cucina e frigorifero, sebbene non dobbiate preoccuparvi per la colazione poiché è inclusa nel prezzo del soggiorno. Tutte le camere dispongono di connessione a Internet, TV satellitare, linea telefonica diretta, WC e bagno (vasca + doccia). Le camere possono ospitare da 1 a 5 persone in letti singoli. La reception è aperta 24 ore e offre i servizi di deposito custodito, Internet, fax e fotocopie, caffè, vendita snack e rinfreschi, piccolo negozio e parcheggio. L’amichevole staff fornirà agli ospiti informazioni sulle attrazioni turistiche e sulle visite guidate a Praga e dintorni. Un aparthotel davvero bello, in una tranquilla zona della città!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'ambiente è magnificamente decorato e vanta comfort moderni e funzionali, con interni eleganti e un'atmosfera accogliente; tutte le camere dispongono di servizi di alta qualità, come la connessione internet wireless.

Posizione

Questo accogliente hotel risiede in una zona tranquilla a Královské Vinohrady, a pochi minuti dal centro, ottimamente ubicato per scoprire le bellezze storiche di Praga e la vita notturna.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota