HotelsClick.com

Hotel & Residence U Tri Bubnu

3 Stelle

  U Radnice 8,10 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Il palazzo U Tří bubnů /Ai tre tamburi/ composto di due edifici adiacenti fu costruito nel Quattrocento. La ristrutturazione completa ad un albergo piccolo e confortevole inizio a maggio del 2002 (l’edificio sinistro) e ad aprile del 2003 (l’edificio destro). Il palazzo si trova al centro storico di Praga, precisamente in via U radnice, a soli 50 metri dalla Piazza della Vecchia Citta, proprio di fronte al palazzo nel quale visse lo scrittore Franz Kafka. Il palazzo e iscritto alla lista dell’UNESCO come un bene culturale tutelato.
Grazie alla sua posizione e molto ricercato dai turisti di tutto il mondo. Solo alcuni minuti a piedi dall’albergo potete entrare sulla Piazza della Vecchia Citta con l’orologio astronomico, nella Chiesa di San Nicola, nella Cattedrale di Tyn e in tanti ristoranti romantici. Vicino all’albergo si trova il Vecchio cimitero ebraico, la Sinagoga Spagnola con il Museo ebraico (2 minuti a piedi), il Ponte Carlo (5 minuti a piedi), il Quartiere Piccolo (15 minuti a piedi), il Castello di Praga (30 minuti a piedi) ma anche la moderna Piazza Venceslao (5 minuti a piedi) con molti negozi e centri d’acquisto, locali notturni e discoteche in vicinanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nell’edificio sinistro offriamo l’alloggio in quattro camere a doppio letto e in un appartamento a sei letti. Tutte le camere sono dotate di mobili di stile, schermo piatto LCD di 80 cm con ricezione HDTV di programmi satellitari (piu di 120 programmi), telefono con chiamate dirette, asciugacapelli, cassaforte, minibar, collegamento all’internet WI-FI, bagno in camera con vasca o box doccia e WC. Nell’edificio destro offriamo l’alloggio in nove camere, in tre camere mansarda (per 2, 3 o 4 persone) e in un appartamento a quattro letti. Tutte le camere sono dotate di mobili di stile, schermo piatto LCD di 80 cm con ricezione HDTV di programmi satellitari, telefono con chiamate dirette, asciugacapelli, cassaforte, minibar, collegamento all’internet via cavo, bagno in camera con vasca o box doccia e WC. Le camere ubicate al secondo, al terzo piano e al piano mansarda sono molto silenziose.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel & Residence U Tri Bubnu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel & Residence U Tri Bubnu offre un servizio minibar.

Prenota