HotelsClick.com

Hotel Penzión Balbín

3 Stelle

  Balbínova, 26 - 12000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vinohrady - Praga 2

Balbin Hotel è un hotel 3 stelle che offre una reception aperta 24 ore al giorno, informazioni turistiche, trasferimento aeroporto, servizio di concierge e cambio valuta. Dispone di 16 camere confortevoli e una accogliente sala per la colazione. Connessione a Internet è disponibile nella hall dell'hotel. Gli ospiti possono inoltre acquistare souvenir e bevande presso la reception. La struttura rimarrà chiusa per lavori di ristrutturazione dal 04 al 30 Novembre 2019 e dal 01 al 29 Febbraio 2020.
L'hotel è situato nel centro della città di Praga, a soli 300 metri dalla famosa Piazza Venceslao e dal Museo Nazionale. Il Castello di Praga, Piazza della Città Vecchia e il Teatro Nazionale sono solo a pochi passi dall'hotel. Negozi, ristoranti, bar e monumenti sono nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono non fumatori per garantire il massimo comfort e sicurezza agli ospiti. Ogni camera è dotata di bagno con doccia, telefono con linea diretta e TV satellitare. Connessione internet Wi-Fi è disponibile in alcune camere.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Penzión Balbín offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Penzión Balbín propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Penzión Balbín dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Pula, Italia
28/08/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Una settimana a praga

La posizione è perfetta, molto tranquilla nonostante si trovi a qualche minuto da piazza venceslao. si può uscire direttamente a piedi. le camere pulite, il personale molto gentile e disponibile. se riandassi a praga prenoterei ancora lì. rapporto ottimo qualità prezzo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota