HotelsClick.com

Design Metropol Hotel Prague

4 Stelle

  Národní, 33 - 11000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Se desiderate portare il vostro animale domestico siete pregati di contattare l'hotel prima di effettuare la prenotazione.
Alcuni dei più importanti monumenti storici della città sono raggiungibili a piedi in cinque minuti: Piazza Città Vecchia con il famoso Orologio Astronomico e la Cattedrale di Tyn, Ponte Carlo, Piazza Venceslao, il Teatro Nazionale, la Biblioteca Nazionale con la Sala degli Specchi e molti altri. La linea metro B e la fermata del tram Narodni trida si trovano proprio dietro l'angolo, a meno di un minuto di distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

L'hotel offre camere decorate in modo elegante e completamente accessoriate. Disponibile anche una camera per disabili comunicante con una camera doppia. Potrete godere di notti di puro riposo in un letto ortopedico con materasso in latex ergonomico in una camera elegante nei toni del bordeaux e del bianco, dotata di soffici tappeti e di finestre a parete apribili. Potrete inoltre prendere il vostro computer dalla cassaforte e controllare le email e scaricare i dati aggiornati della borsa e il listino dei prezzi per la riunione del giorno. La connessione internet a banda larga vi permetterà di farlo in un istante. Quattro delle camere possono essere unite a creare suite da due camere e sono ideali per le famiglie. Disponibili varie disposizioni: matrimoniali, doppie con letti singoli, camere doppie con letti singoli comunicanti, camere doppie con letti singoli comunicanti con camere matrimoniali e camere matrimoniali comunicanti. Le camere offrono serrature elettroniche, spioncini, TV LCD da 26" con programmi satellitari in più lingue, canali TV locali in qualità DVB-T, PayTV con una selezione giornaliera di 25 film e repliche di film a pagamento (potrete fermare il film in ogni momento), connessione internet ad alta velocità, cassetta di sicurezza che può contenere un computer portatile di 15,4" e telefono VoIP a tariffe vantaggiose sia per le chiamate locali che per quelle internazionali.

Ristorante

Raffinato ristorante nel centro di Praga, il Metropol Café soddisfa ogni palato dalle 07:00 alle 23:00. Il Metropol Café è non-fumatori e offre un'esperienza culinaria unica in un ambiente dal design moderno. Iniziate la giornata con una deliziosa tazza di cappuccino e con una delle varie opzioni gastronomiche. Potrete poi fermarvi per uno snack leggero in ogni momento della giornata, organizzare un pranzo di lavoro, riposarvi con un tè pomeridiano e organizzare una cena aziendale. In ogni caso assicuratevi di aver provato gli ottimi dolci preparati dal nostro pasticcere. Cena con vista Nei mesi estivi il Metropol Café offre un'esperienza culinaria unica sulla terrazza d'attico. Potrete decidere se ammirare prima la vista mozzafiato sul centro storico o le delizie dello chef, accompagnate dai vini selezionati.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Torino, Italia
11/01/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buona soluzione

Camera spaziosa; posizione comoda. possibilità di lasciare l'auto nel parcheggio convenzionato, ma ad un prezzo troppo alto!

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com