HotelsClick.com

Hotel Majestic Plaza

4 Stelle

  Stepanska, 33 - 11000 - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Il Majestic Plaza è un elegante hotel 4 stelle nel centro di Praga, situato a soli 5 minuti a piedi dalla famosa Piazza Venceslao. Composto da due edifici storici collegati tra di loro, la struttura vanta camere arredate in raffinato stile Art déco e in stile Biedermeier. Le sistemazioni sono dotate di moderni comfort come set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata, televisore LCD, minibar, bagno provvisto di set di cortesia e asciugacapelli. L'ampia offerta culinaria del Majestic Plaza ti sorprenderà: presso i suoi ristoranti, adatti sia a pranzi di lavoro che a occasioni romantiche, potrai gustare piatti della cucina ceca, così come piatti della cucina thailandese, italiana e altre specialità internazionali. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni dell'hotel. L'Hotel Majestic Plaza di Praga dispone di attrezzate sale conferenze. La struttura vanta un'area benessere dotata di sauna e vasca idromassaggio. Parcheggio disponibile in loco a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Nel nostro hotel potrete incontrare un servizio eccellente, utile e personale cordiale. Sapore di cucine di tutto il mondo. Rilassatevi nella nostra sauna e idromassaggio e godetevi il vostro soggiorno con vista sul Castello di Praga da camere executive situate al piano superiore, denominato Majestic club Panorama.

Sala

L’area reception è spaziosa, imponente, caratterizzata da pavimenti in marmo e dotata di un’ampia area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

Le camere sono in ottime condizioni, poiché l'hotel consiste in due palazzi, vi sono due differenti stili, quello biedermeyer e art-deco. Il tutto è interamente arredato con schermi LCD, TV con canali satellitari, ferro da stiro, connessione internet wireless, mini bar, cassetta di sicurezza, e il necessario per preparare té/caffé. Bagni in ottimo stato.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato in stile moderno.

Posizione

Best Western Premier Hotel Majestic Plaza è situato in una delle località più ambite, nel centro turistico e commerciale di Praga, a pochi passi dalla famosa Piazza Venceslao.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Majestic Plaza propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RUZYNE
  • Stazione: MAIN STATION
  • Metropolitana: WENCESLAS SQUARE (GRREEN LINE)
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM

 Recensioni degli ospiti


Brugherio, Italia
11/04/2011

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Buono

Buona posizione. colazione scadente.non ho apprezzato che all'arrivo chiedono una cauzione oppure la carta di credito a garanzia.


Vasto, Italia
03/08/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno coppia matura

Ottimo hotel,ottima posizione rispetto al centro


Roma, Italia
05/10/2009

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a praga - 26-30 settembre 2009

Ottimo albergo di recente costruzione in ottima posizione,vicinissa al centro e facilmente raggiungibile dall'aeroporto (autobus 119 fino al capolinea,da lì metro a fino a mustek : a circa 300 metri l'albergo).la stanza ampia e molto comoda.ottima la pulizia,molto curata.discreta la colazione .gentili alla reception anche se un pò scontrosi ma credo che sia proprio nel loro carattere.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota