HotelsClick.com

Větruše Hotel Restaurant

4 Stelle

  Fibichova 392/25, - 40001 - Usti Nad Labem, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Strekov, Rilassati in una delle 2 vasche idromassaggio e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bohemia: 0,1 km Castello di Strekov: 3 km Lanová Dráha Krupka - Komáří Vížka: 17 km Doubravská hora: 19,2 km THERMALIUM - Lázeňský dům Beethoven: 20,2 km Prohlídková štola Starý Martin: 20,3 km Orto botanico di Teplice: 20,6 km Libouchec Golf Club: 20,7 km Chiesa dei Tre Re Santi: 20,7 km Turistický vláček Humboldt: 21,6 km Zámek Teplice: 22 km Regionální muzeum v Teplicích: 22 km Na Stinadlech: 22,2 km Ski Areál Krupka: 23,5 km Mura di Tisa: 25 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Větruše Hotel Restaurant di Usti nad Labem puoi arrivare a Bohemia a piedi, è vicinissimo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,2 km da Castello di Strekov e 17 km da Lanová Dráha Krupka - Komáří Vížka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Větruše Hotel Restaurant è adattato per disabili. L'Větruše Hotel Restaurant offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Větruše Hotel Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Větruše Hotel Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota