HotelsClick.com

Hotel Nikolas

3 Stelle

  Nádražní 124, - 702 00 - Ostrava, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco acquatico Vodní Svět, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco acquatico Vodní Svět: 1 km New City Hall Viewing Tower: 1,4 km Area Fieristica Černá Louka: 2 km Zoo di Ostrava: 3,6 km Museo Minerario del Parco Landek: 3,8 km Ostravar Arena: 8,6 km Piscina Pubblica Ostrava Poruba: 14,6 km Università Tecnica di Ostrava: 15,4 km Parco di Divertimenti a tema DinoPark Ostrava: 16,8 km Golf Resort Lipiny: 22 km Piazza Svoboda: 23,3 km Chiesa di Giovanni e Paolo: 23,3 km Museo Beskydy: 23,9 km Castello di Frydek: 23,9 km Piazza di Frýdek-Místek: 24 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Nikolas è Ostrava (OSR-Leos Janacek): 24,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Nikolas ospita un ristorante. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Hotel Nikolas a Ostrava puoi arrivare a Ostravar Arena e New City Hall Viewing Tower in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel con spa dista 1,4 km da Parco acquatico Vodní Svět e 2,1 km da Area Fieristica Černá Louka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Nikolas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nikolas è adattato per disabili. L'Hotel Nikolas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nikolas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nikolas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Nikolas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OSR
Prenota