HotelsClick.com

Hotel Maria

3 Stelle

  Přívozská 23, - 702 00 - Ostrava, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: New City Hall Viewing Tower, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Repubblica Ceca. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. New City Hall Viewing Tower: 0,4 km Parco acquatico Vodní Svět: 0,7 km Area Fieristica Černá Louka: 1 km Zoo di Ostrava: 2,7 km Museo Minerario del Parco Landek: 4,8 km Ostravar Arena: 7,1 km Università Tecnica di Ostrava: 10,7 km Parco di Divertimenti a tema DinoPark Ostrava: 15,5 km Piscina Pubblica Ostrava Poruba: 16,7 km Golf Resort Lipiny: 20,7 km Chiesa di Giovanni e Paolo: 22,6 km Piazza Svoboda: 22,8 km Aquacentrum Olesna: 23 km Museo Beskydy: 23,1 km Castello di Frydek: 23,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Maria è Ostrava (OSR-Leos Janacek): 24,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Hotel Maria ospita un ristorante. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se prenoti in Hotel Maria nel centro di Ostrava, potrai raggiungere Ostravar Arena e New City Hall Viewing Tower in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 0,9 km da Parco acquatico Vodní Svět e 1,5 km da Area Fieristica Černá Louka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Maria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Maria è adattato per disabili. L'Hotel Maria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Maria dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Maria dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OSR
Prenota