HotelsClick.com

Lux Hotel Onyx

4 Stelle

  Svinošice 113, - 67922 - Blansko, Repubblica Ceca Vedi mappa

A Svinošice, Grazie a una piscina all'aperto, una piscina coperta, una vasca idromassaggio e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Tecnologia di Brno: 15,6 km Lago Brno Reservoir: 16,1 km Parco di Lužánky: 17,7 km Villa Tugendhat: 18 km Università di Masaryk: 18,7 km Teatro Nazionale di Brno: 18,8 km Casino 777 Brno: 19,1 km Municipio Nuovo: 19,5 km Vecchio municipio: 19,6 km Cattedrale di S. Pietro e Paolo (Katedrala sv Petra a Pavla): 19,8 km Abisso di Macocha: 19,9 km Labirinto sotterraneo di Zelný trh: 20 km Caverne di Punkevní Jeskyně: 20 km Castello di Spilberk: 20 km Moravské Zemské Muzeum: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brno (BRQ-Turany): 37 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Lux hotel Onyx, a Svinošice, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Università di Tecnologia di Brno. Questo hotel a 4 stelle si trova a 16,1 km da Lago Brno Reservoir e 17,7 km da Parco di Lužánky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Lux Hotel Onyx offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lux Hotel Onyx propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Lux Hotel Onyx offre un servizio minibar. Le camere dell'Lux Hotel Onyx propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Lux Hotel Onyx dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota