HotelsClick.com

Hotel Grand

3 Stelle

  Okruzni 183, - 543 51 - Spindleruv Mlyn, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Comprensorio Sciistico di Spindleruv Mlyn, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e deposito sci., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale dei Monti dei Giganti: 0,1 km Comprensorio Sciistico di Spindleruv Mlyn: 0,1 km Bohemia: 0,1 km Parco acquatico di Špindlerův Mlýn: 1 km Stazione sciistica di S. Pietro (Ski Resort Svaty Petr): 1,3 km Stazione sciistica di Horni Misecky-Medvedin: 4 km Parco nazionale di Karkonosze: 10,1 km Červená FIS: 17,8 km Castello di Horní Branná: 18 km Dědek: 23,3 km Křížek: 24,2 km Slalomák: 25,7 km Dřevařská: 26 km Terrazza Panoramica Hnědý vrch: 34,4 km Monte Černá Hora: 38 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta le specialità di V Uličce e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Hotel Grand ti troverai nel centro pulsante di Spindleruv Mlyn, vicinissimo a Parco Nazionale dei Monti dei Giganti e a Comprensorio Sciistico di Spindleruv Mlyn. Questo hotel con spa dista 10,1 km da Parco nazionale di Karkonosze e 0,1 km da Bohemia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Grand offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Grand offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grand propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Grand dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota