HotelsClick.com

Hotel Residence Grand Suites

3 Stelle

  Okruzni 183, - 54351 - Spindleruv Mlyn, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Comprensorio Sciistico di Spindleruv Mlyn, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Con accesso diretto alle piste da sci, questo aparthotel propone una vasca idromassaggio e una sauna. Questo aparthotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale dei Monti dei Giganti: 0,1 km Comprensorio Sciistico di Spindleruv Mlyn: 0,1 km Bohemia: 0,1 km Parco acquatico di Špindlerův Mlýn: 1 km Stazione sciistica di S. Pietro (Ski Resort Svaty Petr): 1,3 km Stazione sciistica di Horni Misecky-Medvedin: 4 km Parco nazionale di Karkonosze: 9,9 km Červená FIS: 17,8 km Castello di Horní Branná: 18 km Dědek: 23,3 km Křížek: 24,2 km Slalomák: 25,7 km Dřevařská: 26 km Terrazza Panoramica Hnědý vrch: 34,4 km Monte Černá Hora: 38,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Residence Grand Suites ti troverai nel centro pulsante di Spindleruv Mlyn, vicinissimo a Parco Nazionale dei Monti dei Giganti e a Comprensorio Sciistico di Spindleruv Mlyn. Questo aparthotel per sciatori dista 9,9 km da Parco nazionale di Karkonosze e 51 km da Stazione sciistica di Harrachov.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Residence Grand Suites offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Residence Grand Suites è adattato per disabili. L'Hotel Residence Grand Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residence Grand Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence Grand Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Grand Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'Hotel Residence Grand Suites dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota