HotelsClick.com

Hotel Kréta

3 Stelle

  Prachňanská 88, - 284 01 - Kutna Hora, Repubblica Ceca Vedi mappa

A Kutná Hora (Kolín 2), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bohemia: 0,1 km Historical Town Center: 0,7 km Church of Saint James: 0,9 km Italian Court (Vlassky Dvur): 1 km Museo minerario di Hradek: 1,3 km Chiesa di Santa Barbara: 1,5 km Chiesa dell'Assunzione di Nostra Signora e San Giovanni Battista: 1,6 km Ossuario di Sedlec: 1,7 km Castello di Žleby: 19,9 km Castello di Podebrady: 28,6 km Castello di Lichnice: 30,3 km Monastero di Sázava: 35,3 km Bacino Idrico di Seč: 42,1 km Teatro Municipale: 43 km Chesa di Santo Bartolomeo: 43,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Hotel Kréta di Kutná Hora (Kolín 2) si trova letteralmente a pochi passi da Bohemia e 8 minuti a piedi da Historical Town Center. Questo hotel si trova a 1,2 km da Church of Saint James e 1,6 km da Chiesa dell'Assunzione di Nostra Signora e San Giovanni Battista.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kréta offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Kréta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kréta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kréta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kréta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kréta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota