HotelsClick.com

House Of Roses

3 Stelle

  Vysokostelská 78/5, - 28401 - Kutna Hora, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Historical Town Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un'azienda vinicola annessa, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Historical Town Center: 0,1 km Bohemia: 0,1 km Italian Court (Vlassky Dvur): 0,1 km Church of Saint James: 0,2 km Museo minerario di Hradek: 0,3 km Chiesa di Santa Barbara: 0,6 km Chiesa dell'Assunzione di Nostra Signora e San Giovanni Battista: 2,3 km Ossuario di Sedlec: 2,5 km Castello di Žleby: 19,4 km Landscape for Breeding and Training of Ceremonial Carriage Horses at Kladruby nad Labem: 25 km Castello di Lichnice: 29,7 km Castello di Podebrady: 30,5 km Monastero di Sázava: 34,3 km Chrudim Regional Museum: 42,9 km Piazza Ressel: 43,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Kutná Hora, House of Roses ti permetterà di raggiungere a piedi Historical Town Center e Bohemia. Questo hotel si trova a 0,1 km da Church of Saint James e 0,3 km da Italian Court (Vlassky Dvur).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'House Of Roses offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'House Of Roses propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'House Of Roses propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota