HotelsClick.com

Hotel Vila U Varhanare

3 Stelle

  BARBORSKA 11 Kutna Hora 28401 Czech Republic - Kutna Hora, Repubblica Ceca Vedi mappa

L'edificio vanta una grande terrazza sotto le statue barocche del percorso reale, che è inoltre caratterizzata da viste mozzafiato sui simboli della città. Gli ospiti possono soggiornare in 12 camere con una capacità totale di 31 posti letto. L'intero edificio è coperto da collegamnento WiFi.
L'Hotel Vila U Varhanare è situato in un edificio barocco accanto al Collegio dei Gesuiti e al castello di Kutna Hora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medio

Esterno

Classico.

Camere

Tutte le camere dell'hotel offrono tutti i comfort che ci si aspetta in una struttura di questa categoria per offrire agli ospiti il massimo confort. Ogni stanza è non fumatori e offre scrivania, televisione, doccia, minibar, balcone / terrazzo, TV via satellite / via cavo, bollitore per caffè / tè. Questo hotel di Kutna Hora è caratterizzato da servizi in loco come bar/pub, ristorante, noleggio biciclette. Gli ospiti dell'hotel possono sperimentare sul posto i servizi di svago e sportivi più moderni, come massaggio. L'hotel offre un servizio caldo e cordiale di livello internazionale.

Ristorante

Presso il fantastico ristorante si offrono pasti. Vi sono anche un caffè e un lounge, che può essere prenotato per eventi privati.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vila U Varhanare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vila U Varhanare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vila U Varhanare dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota