HotelsClick.com

Hotel U České Koruny

3 Stelle

  Tomkova 180, - 50003 - Hradec Kralove, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria di Arte moderna, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bohemia: 0,1 km Galleria di Arte moderna: 0,1 km Piazza Grande: 0,1 km Chiesa dell'Assunzione della Vergine Maria: 0,1 km Teatro di Klicperovo divadlo: 0,2 km Marian Plague Column: 0,2 km Piazza Piccola: 0,3 km Torre bianca: 0,3 km Università di Hradec Králové: 0,3 km Cattedrale dello Spirito Santo: 0,3 km Adalbertinum: 0,4 km Chiesa di San Giovanni di Nepomuk: 0,4 km East Bohemian Museum: 0,4 km Teatro Divadlo Drak: 0,6 km Piazza Masaryk: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere U České koruny è Praga (PRG-Vaclav Havel): 128,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Hradec Kralove, U České koruny ti permetterà di raggiungere a piedi Bohemia e Galleria di Arte moderna. Questo hotel si trova a 0,1 km da Piazza Grande e 0,4 km da Marian Plague Column.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel U České Koruny offre un collegamento internet veloce. L'Hotel U České Koruny offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel U České Koruny propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel U České Koruny propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
Prenota