HotelsClick.com

Hotel Boromeum Residence

3 Stelle

  Špitálská 183/2, - 50003 - Hradec Kralove, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Giovanni di Nepomuk, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bohemia: 0,1 km Piazza Grande: 0,1 km Galleria di Arte moderna: 0,2 km Teatro di Klicperovo divadlo: 0,2 km Chiesa dell'Assunzione della Vergine Maria: 0,2 km Torre bianca: 0,2 km Università di Hradec Králové: 0,3 km Cattedrale dello Spirito Santo: 0,3 km Piazza Piccola: 0,3 km Marian Plague Column: 0,3 km Adalbertinum: 0,3 km Chiesa di San Giovanni di Nepomuk: 0,4 km East Bohemian Museum: 0,4 km Teatro Divadlo Drak: 0,7 km Piazza Masaryk: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Boromeum Residence è Praga (PRG-Vaclav Havel): 128,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 40 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e microonde, ti sentirai come a casa. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD da 80-cm con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Boromeum Residence di Hradec Kralove è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Bohemia e Piazza Grande sono davvero vicinissimo. Questo aparthotel si trova a 0,3 km da Marian Plague Column e 0,4 km da Teatro di Klicperovo divadlo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Boromeum Residence offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Boromeum Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Boromeum Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Boromeum Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boromeum Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
Prenota