HotelsClick.com

Hotel 10-Z Bunker

2 Stelle

  Husova - opposite to nr. 12, - 60200 - Brno, Repubblica Ceca Vedi mappa

A Brno (Brno-střed), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito Storico Mincmistrovský Sklep: 0,4 km Municipio Nuovo: 0,4 km Castello di Spilberk: 0,5 km Cattedrale di S. Pietro e Paolo (Katedrala sv Petra a Pavla): 0,5 km Vecchio municipio: 0,5 km Università di Masaryk: 0,6 km Labirinto sotterraneo di Zelný trh: 0,6 km Casino 777 Brno: 0,6 km Teatro Nazionale di Brno: 0,9 km Parco di Lužánky: 1,6 km Centro fieristico di Brno: 1,8 km Villa Tugendhat: 2,3 km Moravské Zemské Muzeum: 3,4 km Università di Tecnologia di Brno: 4,5 km Zona Industriale CTPark Modřice: 8,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brno (BRQ-Turany): 13,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo ostello dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da 10-Z Bunker di Brno (Brno-střed) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Sito Storico Mincmistrovský Sklep e 5 minuti da Municipio Nuovo. Questo ostello si trova a 0,4 km da Vecchio municipio e 0,5 km da Università di Masaryk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel 10-Z Bunker offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel 10-Z Bunker è adattato per disabili. L'Hotel 10-Z Bunker offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel 10-Z Bunker offrono una connessione veloce ad internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota