HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Doha-The Business Park

5 Stelle

  DOHA AIRPORT ROAD, P.O. BOX22080 - Doha, Qatar Vedi mappa

This air-conditioned city hotel comprises a total of 378 rooms and was built in 2012. Guests are welcomed in the lobby, which offers a 24-hour reception and a 24-hour check-out service, as well as a hotel safe, cloakroom and currency exchange facilities. Business travellers can make use of the conference facilities. The hotel offers Internet access (fees apply), room service and a laundry service (fees apply). Those arriving by car may leave their vehicles in the hotel car park, which offers 347 underground parking spaces (self- or valet parking available).The hotel features a heated outdoor rooftop swimming pool with a children's swimming area and a poolside snack bar, as well as a sun terrace with parasols laid out ready for use. Guests can work out in the state-of-the-art gym, or relax in the hot tub, sauna and steam room. Guests can treat themselves to a soothing massage or spa treatment (fees apply) at the spa centre, which offers holistic fitness and relaxation packages tailored to guests' needs. Fans of the fairway can head to the nearest golf course, Doha Golf Club, which is approximately 25 km from the hotel (fees apply).There are 6 restaurants and bars in this hotel. A buffet breakfast is served each morning at the hotel. Lunch and dinner can be enjoyed buffet-style or taken à la carte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

All rooms are en suite with a shower, bath and a hairdryer. Each room offers a direct dial telephone, satellite/cable TV, wireless Internet access (fees apply), safe, minibar, tea and coffee making facilities and an ironing set. Individually regulated air conditioning and individually regulated heating are standard features in all accommodation units.

Ristorante

L'ARAMEDE è un ristorante aperto tutto il giorno con 180 posti a sedere con un ambiente moderno e vivace con colori e materiali biologici distribuiti intorno a un atrio a 6 piani pieno di luce con ascensori panoramici. Aramede è la creazione di una sala in stile teatro che propone piatti tradizionali. Il SAVOR è la lounge della lobby principale, offre 40 posti a sedere e rappresenta un locale polivalente che propone pasti tradizionali più leggeri, dolci e prodotti di forno per chi vuole immergersi nell'atmosfera della lobby, luogo ideale dove incontrare amici o socializzare. Il MISTURADO Brazilian Bar & Lounge presenta 84 posti a sedere al coperto e 32 all'aperto. L'adeguata controparte al Rodizio Misturado fornisce un bar dalla bella atmosfera con accesso diretto alla/dalla strada. Il Misturado diventerà un punto di ritrovo per gente del posto e colleghi di lavoro. Il RODIZIO Brazilian Churrascaria è una destinazione perfetta per gli amanti della carne. Rodizio propone principalmente carne preparata su griglie a vista nel cuore del locale e servita al tavolo su spiedini che consentono agli ospiti di scegliere la quantità a loro più ideale. L'EXECUTIVE LOUNGE al 6° piano Executive offre 50 posti a sedere, è stato realizzato in un discreto ed elegante stile proprio e rappresenta il contesto ideale per ogni tipo di incontro offrendo tre distinte aree per i pasti, il relax e per riunioni. E' disponibile Internet wifi. LIQUIDITY è il ristorante e bar nell'area piscina, si trova al 7° piano, propone una cucina innovativa e si trasforma nel luogo perfetto per un cocktail serale. Apre dalle 08:00 alle 22:00. Dress code: informale ma elegante. Il MISTURADO Brazilian Bar & Lounge presenta 84 posti a sedere al coperto e 32 all'aperto. L'adeguata controparte al Rodizio Misturado fornisce un bar dalla bella atmosfera con accesso diretto alla/dalla strada. Il Misturado diventerà un locale popolare anche tra la gente del posto.

Posizione

This 5 star hotel is located close to the airport of Doha and was established in 2012. It is a short drive away from the Souk Wakif.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Crowne Plaza Doha-The Business Park è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Crowne Plaza Doha-The Business Park offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Crowne Plaza Doha-The Business Park è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Crowne Plaza Doha-The Business Park propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Crowne Plaza Doha-The Business Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Crowne Plaza Doha-The Business Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota