HotelsClick.com

Swiss-Belhotel Doha

4 Stelle

  Jabr bin Mohamed Street - 17522 - Doha, Qatar Vedi mappa

Dotato di 165 camere arredate con gusto, l'hotel Ú il più nuovo business hotel di lusso di Doha. Grazie al suo servizio ineccepibile e alle sue ottime dotazioni l'hotel si propone come soluzione ideale per un soggiorno all'insegna del comfort. Interamente climatizzato, mette a disposizione hall, ascensore, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia.
The hotel is ideally located in Doha’s bustling business district with shopping centres and international banks close by. It is just across the street from Qatar Islamic Art Museum and only few minutes away from Doha International Airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento principale si trova sul lato sinistro non appena entrate. L'area salotto e' sulla destra, accanto ad una scalinata a chiocciola che porta alla caffetteria del primo piano.

Esterno

Edificio di stile moderno con un'entrata frontale di vetro.

Camere

Tutte le camere sono finemente arredate con lo stile piu' recente. Le camere Superior sono arredate con un letto king size o due letti singoli e dispone di tutti i comfort di casa fra cui comodita' moderne come la connessione ad internet ad alta velocità, sistema di TV interattiva con una vasta selezione di canali internazionali, cassaforte, aria condizionata a controllo individuale, telefono IDD, vassoio di benvenuto in omaggio con diverse selezioni di tè e caffè, minibar, asciugacapelli e giornali.

Ristorante

Attualmente vi sono 2 locali, il ristorante aperto tutto il giorno e la caffetteria. Sono in programma degli altri locali che apriranno nel prossimo futuro.

Prenota