HotelsClick.com

Hotel Horizon Manor

4 Stelle

  P.O. BOX 5230 - Doha, Qatar Vedi mappa

The 162-room hotel offers many facilities to ensure its guests a comfortable and pleasant stay. It features an Indian restaurant and uninterrupted views of Doha's Corniche and the West Bay neighbourhood. All the accommodation offered by the hotel is comfortable and well-equipped. The hotel also provides its guests with live entertainment at the restaurant, a bracelet-making corner, as well as live band and DJ performances at the Farenheit night club. Guests are welcomed in the hotel lobby with lift access. Conference facilities are provided for corporate visitors, and for an additional charge guests can take advantage of the laundry service.
Situato proprio di fronte alla via con il Museo d'Arte Islamica del Qatar, con vista sulla strada costiera e il fronte mare di Doha sulla Via Jaber Mohamed Bin, il Manor Horizon è idealmente situato vicino al centro degli affari, cuore del centro città di Doha. Dall'aeroporto internazionale di Doha ci vogliono solo 5 minuti per giungere all'hotel e la posizione offre anche comodi collegamenti a qualsiasi punto di Doha.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni.

Esterno

Torre alta e moderna.

Ristorante

Il lobby lounge, dove si svolgono gli affari davanti a una tazza di caffè, servirà anche la prima colazione espresso per i nostri clienti aziendali che vanno di corsa a lavorare la mattina. Al The Cafe gli ospiti possono provare più di 100 tipi diversi di caffè. Orario: aperto 24 ore, il night club più eccitante di questo lato della città. Fate quattro salti con i vostri amici sulle note della band dal vivo o del DJ mentre vi viziate con i sapori esotici della cucina delle Tapas. Orario: dalle 19.00 alle 2.00, Ristorante di raffinata cucina Indiana, con ambiente che non manca di incantarvi. Senza scordare i piatti di specialitá create dai nostri premiati chef. Il nostro creatore di bangle (braccialetti) tradizionali del Rajastan entusiasmerá sicuramente le signore al Sarangi con le sue creazioni di bangle. Tenendo presenti i nostri ospiti cosmopoliti, il nostro chef non ha scodato di includere piatti da tutto il mondo nel suo menù. Orario: dalle 19.00 a mezzanotte. Il caffè con piscina sul tetto é il posto ideale per crogiolarsi al sole e rilassarsi mentre sorseggiate una Piña Colada. In serata osservate il bello skyline di Doha di notte mentre vi godete un hubbly-bubbly (una specie di narghilé) con la famiglia e gli amici. Orario: dalle 8.00 alle 23.00.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Horizon Manor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Horizon Manor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Horizon Manor offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota