HotelsClick.com

Hotel El Canario By The Lagoon

2 Stelle

  4 Calle Clemenceau - 00907 San Juan - Puerto Rico, Puerto Rico Vedi mappa
Zona: San Juan

Situato a 1 isolato di distanza dalla spiaggia di Condado e a 3,2 km dal centro convegni di Porto Rico, questo hotel in stile europeo offre una lavanderia in loco e sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita e balcone privato. Tutte climatizzate, le camere del San Juan El Canario by the Lagoon dispongono di un frigorifero e di un bagno privato con doccia. Sono inoltre provviste di TV via cavo e cassetta di sicurezza. La reception di questo hotel di San Juan è aperta 24 ore al giorno. Durante il vostro soggiorno potrete disporre di un deposito bagagli e di un parcheggio privato gratuito. Il Museo d'Arte di Porto Rico sorge a 20 minuti a piedi dall'El Canario by the Lagoon, mentre l'aeroporto internazionale Luis Munoz Marin di San Juan dista 8,8 km dall'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel El Canario By The Lagoon offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel El Canario By The Lagoon offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota