HotelsClick.com

Hotel Las Casitas Village, A Waldorf Astoria Resort

4 Stelle

  1000 El Conquistador Avenue - 00738 Fajardo - Puerto Rico, Puerto Rico Vedi mappa
Zona: Fajardo

Alberghi a 5 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf interno, piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, casinò interno, centro termale completo di tutti i servizi, attività all'aperto, acquascivolo, sport d'acqua, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche.
Appollaiato su di una scogliera di 300 piedi che si affaccia sull'Oceano Atlantico e il Mare dei Caraibi, il Las Casitas Resort & Golden Door Spa è una tranquilla oasi sull'Isola dell'Incantamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è stata completamente rinnovata di recente e gli ospiti del Las Casitas Resort godono di check-in privato.

Esterno

Casa della Golden Door Spa e del Coqui Water Park, gli ospiti vi potranno inoltre godere della privata Isola Palomino con servizio di catamarano ad alta velocità e del casinò, di classe mondiale, dell'hotel. Rilassatevi presso una delle numerose piscine tropicali, esercitatevi nel centro fitness, godetevi sport acquatici all'Isola Palomino o mangiate in uno dei favolosi ristoranti e lounge, che includono il famoso Strip House. Ottimo luogo anche per bambini, con divertenti attività supervisionate al Camp Coqui. Esplorate la vicina Foresta Pluviale di El Yunque o godetevi un tour in Kayak Bioluminescente serale.

Camere

Camere eleganti.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante informale, il servizio al bar della piscina e' disponibile, il la piccola fontana , all'interno della struttura, offre cucina italiana, il blossoms , all'interno della struttura, offre cucina asiatica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Las Casitas Village, A Waldorf Astoria Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Las Casitas Village, A Waldorf Astoria Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota