HotelsClick.com

Hotel Iberia

2 Stelle

  1464 Avenida Wilson - 00907 San Juan - Puerto Rico, Puerto Rico Vedi mappa
Zona: San Juan

Situato a 200 metri dalla spiaggia di Condado, questo hotel di San Juan sfoggia il ristorante La Fonda de Cervantes. Caratterizzate da colori luminosi, le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e di una TV via cavo a schermo piatto. Le sistemazioni dell'Hotel Iberia sono provviste di aria condizionata, di una cassetta di sicurezza e di un bagno privato. Al loro interno troverete anche un set da stiro e una radio. Il ristorante serve piatti internazionali e specialità spagnole. Il bar offre la cornice ideale per sorseggiare un drink. Tra gli altri servizi dell'albergo figurano una reception operativa 24 ore su 24, un deposito bagagli e una terrazza solarium. L'aeroporto internazionale Luis Munoz Marin è raggiungibile in 9 minuti di auto dall'Hotel Iberia - San Juan. Il Museo d'Arte di Porto Rico si trova accanto alla struttura e potrete raggiungere a piedi casinò, bar e locali notturni.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Iberia offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota