HotelsClick.com

Hotel Bocage

2 Stelle

  Rua De São Cristóvão, 14, - 2900-611 - Setubal, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Estátua de Bocage, Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico: 0,3 km Estátua de Bocage: 0,3 km Parque do Bonfim: 0,4 km Museo di Setubal: 0,5 km Museo Michel Giacometti: 0,6 km Igreja de Jesus (chiesa): 0,7 km Monumento Pelourinho de Setúbal: 0,8 km Parco di Algodeia: 0,9 km Stadio di Bonfim: 1 km Castello di San Felipe: 2,2 km Spiaggia di Albarquel: 2,8 km Spiaggia di Tróia: 4,1 km Parco naturale di Arrabida: 6,8 km Chiesa di Sao Pedro: 8,5 km Castello di Palmela: 9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 48,8 km Cascais (CAT): 64,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Bocage è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Hotel Bocage di Setubal puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Archeologico sia Estátua de Bocage. Questo hotel si trova a 12 km da Spiaggia di Comporta e 13,8 km da Spiaggia di Tróia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Bocage offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bocage propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bocage propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bocage dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota