HotelsClick.com

The Convo Porto Hotel & Apartment

4 Stelle

  R. de Latino Coelho 244, - 4000-314 - Oporto, Portogallo Vedi mappa

A Porto (Centro / Baixa), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cappella di Almas: 1,2 km Caffè e Ristorante Majestic Café: 1,5 km Mercato di Bolhao: 1,6 km Colosseo di Porto: 1,7 km Holy Trinity Church: 1,7 km Municipio di Porto: 1,9 km Dolce Vita Mall: 1,9 km Praça da Batalha: 1,9 km Praça dos Aliados (piazza): 2 km Stadio di Dragao: 2,1 km Chiesa di Santa Clara: 2,2 km Cattedrale di Porto: 2,3 km Casa Museo Guerra Junqueiro: 2,3 km Fortificazione Muralhas Fernandinas do Porto: 2,3 km Chiesa delle Carmelitane: 2,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Métier Boutique Hotel è Porto (OPO-Dr. Francisco de Sa Carneiro): 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Métier Boutique Hotel di Porto (Centro / Baixa), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Casa da Musica e Mercato di Bolhao. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,6 km da Cattedrale di Porto e 8,1 km da Piazza Ribeira.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'The Convo Porto Hotel & Apartment offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Convo Porto Hotel & Apartment offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Convo Porto Hotel & Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Convo Porto Hotel & Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'The Convo Porto Hotel & Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Convo Porto Hotel & Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OPO
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com