HotelsClick.com

Bluesock Hostels Lisboa

1 Stelle

  Rua Manuel Jesus Coelho,1, - 1150-228 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Bairro Alto

Nei pressi di: Piazza Rossio, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Liberty Avenue: 0,1 km Colosseo di Lisbona: 0,6 km Praça Marquês de Pombal: 0,7 km Giardini botanici: 0,7 km Piazza Restauradores: 0,8 km Praça do Príncipe Real (piazza): 0,9 km Piazza Rossio: 0,9 km Parque Eduardo VII: 1 km Museo Nazionale di Storia Naturale: 1 km Igreja São Roque: 1,1 km Piazza Figueira: 1,1 km Ospedale Sao Jose: 1,2 km Santa Justa Elevator: 1,2 km Piazza Martim Moniz: 1,2 km Fado in Chiado: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Lisbona (LIS-Humberto Delgado): 9,1 km Cascais (CAT): 20,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 58 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Bluesock Hostels Lisboa di Lisbona (Citta Vecchia di Lisbona) è ad appena 10 minuti di cammino da Praça Marquês de Pombal e Giardini botanici. Questo ostello si trova a 0,9 km da Piazza Rossio e 1,2 km da Santa Justa Elevator.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Bluesock Hostels Lisboa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Bluesock Hostels Lisboa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota