HotelsClick.com

Hotel Tryp Montijo Parque

3 Stelle

  Av. Joao XXIII, 193 - 2870-159 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa

L’hotel occupa un edificio bianco di stile moderno la cui facciata è caratterizzata da ampie finestre. Attività ricreative: L'hotel dispone di un ristorante chiamato "A Fragata", con un ottima cucina regionale e internazionale. Ci sono anche menù giornalieri, e un servizio à la Carte e, compresa la nostra porchetta, servito il lunedì e il giovedì o su ordinazione. Il Bar "O Platano", è dotato di giochi da tavolo, computer, freccette. C'è una galleria d'arte nella sala principale, dove periodicamente vengono mostrate opere di artisti sconosciuti con grande potenziale quali: pittura, scultura, artigianato, arti ornamento, etc. Ci sono anche due sale riunioni / conferenze, congressi e banchetti per un massimo di 180 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' moderna, con pavimento e banco ricevimento di marmo chiaro, alcuni divani e tavoli da caffe' nel mezzo della lobby e piastrelle bianche tutte intorno l'area pubblica.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco di stile moderno la cui facciata è caratterizzata da ampie finestre.

Camere

Le camere sono confortevoli, arredate in stile moderno e tutte dotate di comfort moderni tra cui minibar, linea telefonica diretta, radio, televisione satellitare e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante La Fragata e' molto famoso per la migliore cucina Portoghese e internazionale, il decor rappresenta, costantemente, la pesca.

Posizione

Questo hotel offre il privilegio di una posizione ideale, a soli 19 chilometri dal centro di Lisbona.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Tryp Montijo Parque offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tryp Montijo Parque dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 19 KM
Prenota