HotelsClick.com

Hotel Melia Lisboa Aeroporto

4 Stelle

  Aeroporto Internacional de Lisboa, Rua C N.2 - 1749-125 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Aeroporto Da Portela De Sacavem

Confinante con l'Aeroporto Internazionale di Lisbona, il Meliá Lisboa Aeroporto è ideale per fare scalo o per un viaggio d'affari a Lisbona. Situato molto vicino al centro affari di Parque das Nações, la posizione dell’hotel è molto comoda per chi deve trascorrere alcuni giorni a Lisbona per lavoro. La prima colazione a buffet è servita dalle prime ore del mattino, quando inizia il servizio di trasporto navetta per l'aeroporto; sono servizi dedicati agli ospiti che lasciano Lisbona con voli in partenza alle prime luci del giorno. Meliá Lisboa Aeroporto è un grande edificio in stile contemporaneo, con interni luminosi e funzionali. Le camere hanno aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, minibar, cassetta di sicurezza, ampio bagno con doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta di alta qualità. Il Restaurante Colinas de Lisboa propone piatti della cucina Portoghese e Internazionale, mentre al lounge bar si possono gustare cocktail, snack e stuzzichini. Nel centro benessere e fitness El Spa ci sono piscine, vasche idromassaggio, docce a cascata, sauna, bagno turco e una palestra completamente attrezzata. E’ molto comodo visitare Lisbona utilizzando i mezzi del trasporto pubblico, la stazione della metropolitana dell’Aeroporto è a soli 5 minuti a piedi dall'hotel, che è ben collegato con i luoghi più importanti della capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Meliá Lisboa Aeroporto a Lisbona, con collegamento all'aeroporto, gode di una posizione strategica a Vasco da Gama Shopping Centre e Atlantic Pavilion. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Casinò di Lisbona e Fiera internazionale di Lisbona.Camere Rilassati in una delle 167 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte, una scrivania e letti aggiuntivi (su richiesta).Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina scoperta, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Meliá Lisboa Aeroporto ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, servizi di tintoria/lavaggio a secco e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Lisbona? Presso questo hotel avrai a disposizione 1999 metri quadrati di spazio con un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Melia Lisboa Aeroporto offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota