HotelsClick.com

Hotel Residencial Lagosmar

2 Stelle

  DR. FARIA E SILVA - 13 - Lagos - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Aperto tutto l'anno, questo hotel climatizzato dà il benvenuto ai propri ospiti 24 ore su 24 presso una hall dotata di reception. Mette inoltre a disposizione un lounge, un bar, una sala giochi, una sala per la colazione, il servizio lavanderia e una terrazza con vista sulla città di Lagos e sul mare.
L'hotel si trova nel centro storico di Lagos, a 750 metri dalla spiaggia e a 500 metri di distanza dalla stazione ferroviaria. Ideale per vacanze rilassanti, dove tutto e' vicino. A brevissima distanza c'e' un'elegante porticciolo che offre buona cucina e intrattenimento ed e' vicino alla stazione degli autobus e a un parcheggio di taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Wi-Fi libero nella Lobby

Esterno

Edificio tradizionale.

Camere

L'hotel e tutte le camere sono stati riarredati nel febbraio del 2009. Sono ora dotate di aria condizionata, TV via sastellite, telefono, bagno privato completo, asciugacapelli, cassaforte (pagabile in loco) e WiFi libero. Le camere sono pulite e decorate in modo piacevole.

Ristorante

Sala per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Residencial Lagosmar dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Residencial Lagosmar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota