HotelsClick.com

Hotel Residencial Lagos Mar

3 Stelle

  RUA DR. FARIA E SILVA 13 - 8600-734 LAGOS - Lagos - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Posizione ideale per esplorare e provare la meravigliosa citta' di Lagos. La citta' combina il meglio sia del vecchio che del nuovo Portogallo, con strette stradine acciottolate, una fortezza del diciassettesimo secoloi e una nuova marina. DDS 03/09.
Questo piccolo hotel e' direttamente nel centro della citta' vecchia di Lagos, in una tipica serpeggiante via residenziale piena di carattere e fascino. La spiaggia, il mercato locale del pesce, i negozi e i ristoranti sono tutti a breve distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni con personale cortese.

Esterno

Edificio tradizionale.

Camere

Le camere sono state rinnovate a Febbraio 2009. Sono ora dotate di aria condizionata, TV satellite, telefono e bagno interno. Le camere sono pulite e decorate in modo piacevole. Alcune hanno balconi.

Ristorante

L'hotel dispone di un piccolo ristorante per la colazione

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Solarium

L'Hotel Residencial Lagos Mar offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residencial Lagos Mar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residencial Lagos Mar dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Venaria, Italia
06/08/2009

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a lago

L'hotel si trova in una buona posizione, un inconveniente è la carenza di parcheggi auto nelle vicinanze e la colazione è essenziale.buona pulizia.

Vedi tutte le recensioni
Prenota